Martedì, 28 Novembre 2017 09:45

Asnas si rinnova

Una serie dedicata al nostro ormai storico Asinaccio. Nella versione rossa un bilanciamento perfetto di uve Nebbiolo, Barbera e Petit Verdot e un affinamento nelle grandi botti di rovere per almeno 13 mesi.Nella versione bianca uve Arneis, Riesling e Incrocio Manzoni sapientemente unite per dare origine a un vino bianco fruttato e profumato.E poi sulla retro etichetta di ogni bottiglia, troverete lui, l'Asinaccio, con i suoi consigli divertenti e irriverenti!Collezionatele tutte!
Martedì, 28 Novembre 2017 09:43

Ricordi dal passato

Una serie dedicata agli animali della fattoria, con spunti di riflessione e racconti di un'epoca vicina ma ormai lontana.Il "Galet", il galletto, che ci narra i ritmi di una volta, della vita di campagna e ci ricorda la preziosità di vivere in sintonia con la Natura.Il "Crinet", il maialino, che ci parla di momenti di festa, di condivisione, di aiuto tra vicini e amici.Il "Cravot", il capretto, che ci ricorda il rito del portare gli animali al pascolo, il verde dei campi e il profumo dell'erba fresca. Leggete la storia sul retro di queste bottiglie, stappatele, chiudete gli occhi, fatevi…
Questo sito si avvale di cookie tecnici necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Maggiori informazioni Accetta Rifiuta